Aggiornamento Maltempo nel Friuli Orientale

Aggiornamento *maltempo* ore 19

 

Fvg, sabato 22 ottobre 22 – Sono oltre 30 i volontari delle squadre di Protezione Civile comunali che sono scesi in campo oggi con 10 mezzi per monitoraggio del territorio e interventi a seguito del maltempo che ha colpito perlopiù la provincia di Udine e in parte quella di Gorizia.

 

A Tarcento, nella frazione di Sedilis, i volontari della squadra comunale sono intervenuti per il monitoraggio di una frana.

 

I volontari della squadra dei Cormons sono intervenuti sul loro territorio comunale per la caduta di un albero lungo la viabilità.

 

A Corno di Rosazzo, al civico 30 di via Aquileia, la squadra locale di Protezione Civile è intervenuta a supporto delle forze dell’ordine per transennare un’area.

L’intervento si è reso necessario a seguito di un incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di oggi che ha causato l’abbattimento parziale di un muro tra una proprietà privata e il marciapiede.

 

Rientra alle 19:00 di oggi una sospensione di fornitura della corrente elettrica che aveva interessato il comune di Nimis.

 

*Protezione Civile Fvg sempre accanto a te*

Tags:
Redazione
info@friulitv.net