Apple: grandi novità dal 14 settembre

Per gli appassionati della Apple ecco la notizia che stavate aspettando, l’evento che presenterà nuovi modelli di iPhone, AirPods e Apple Watch.

Apple ospita in genere da tre a quattro eventi in un anno con un evento primaverile, una conferenza degli sviluppatori estiva e uno o due altri eventi in autunno. Gli eventi autunnali sono generalmente programmati per settembre e ottobre. L’evento di settembre tende a presentare nuovi iPhone e aggiornamenti di Apple Watch, mentre l’evento di ottobre presenta in genere nuovi Mac e iPad.

Quest’anno Apple terrà un evento chiamato”California Streaming” martedì 14 settembre. Come l’evento autunnale dell’anno scorso, questo si terrà virtualmente e inizierà alle 10:00 Pacific Time (07:00 di mercoledì 15 in Italia). Questo evento dovrebbe concentrarsi su iPhone 13 e Apple Watch Series 7, con dettagli su cosa aspettarsi di seguito.

iPhone 13 – Ci aspettiamo quattro modelli di iPhone 13 con le stesse dimensioni dei modelli di iPhone 12 e Apple prevede di utilizzare lo stesso design generale. Sono previsti display ProMotion a 120 Hz, così come miglioramenti della fotocamera, un chip A15 e un 5G più veloce. I modelli di iPhone 13 presenteranno un design con tacca più piccola, che sarà una delle più grandi modifiche al design. Sono previsti anche miglioramenti della durata della batteria.

Apple Watch Series 7 – Apple introduce nuovi modelli di Apple Watch ogni anno e quest’anno ci aspettiamo un design aggiornato per la prima volta dopo diversi anni. L’Apple Watch dovrebbe presentare cornici più piccole e un design piatto che potrebbe essere simile al design dell’iPhone 12, insieme a nuove dimensioni della cassa da 41 mm e 45 mm.

AirPods 3 – Apple sta lavorando a una nuova versione degli AirPods, che assomiglierà agli AirPods Pro, ma senza la cancellazione attiva del rumore, consentendo ad Apple di venderli a un prezzo inferiore. Ci sono state diverse voci che suggerivano che gli AirPods 3 sarebbero stati lanciati nella prima metà del 2021, ma tali informazioni erano imprecise e ora sembra che gli AirPods verranno lanciati nel terzo trimestre. La produzione di massa inizierà ad agosto, il che significa che potremmo vedere un lancio a settembre insieme ai nuovi iPhone.

marketing
marketing@friulitv.net