CASARSA. CAMION DELLA NETTEZZA URBANA FUORI STRADA. FERITO L’AUTISTA

 

*Camion dell’immondizia si ribalta nel fossato, ferito seriamente l’autista*

Valvasone Arzene, martedì 4 ottobre – Incidente stradale nelle prime ore di oggi, poco dopo le 5:30, nel territorio comunale di Valvasone Arzene, in località Ponte della Delizia, lungo la viabilità che dalla strada statale Pontebbana porta a Valvasone.

Per cause al vaglio dei Carabinieri di Pordenone, Il conducente di un mezzo per il trasporto dei rifiuti, un uomo di 53 anni, ha perso il controllo del veicolo ed è finito ribaltato in un fossato a lato strada.

È stato lui stesso a chiamare i soccorsi attraverso il Nue112 dicendo di avere una gamba incastrata all’interno dell’abitacolo. L’emergenza è stata immediatamente gestita dalla Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Fvg che ha inviato sul posto una automedica proveniente da Pordenone e una autoambulanza.

I Vigili del Fuoco, Giunti sul posto, hanno liberato l’uomo affidato poi alle cure mediche della equipe dell’ambulanza che, con medico a bordo, ha trasportato l’autista all’ospedale in condizioni serie (rientro in codice giallo).

*Sores Fvg: assistere, formare, informare*

Redazione
info@friulitv.net