CNA Impresa Donna FVG. Almanacco Donna Strumenti per favorire l’imprenditoria femminile. Il 3 novembre a San Pier d’Isonzo

Giovedì 3 novembre alle ore 18, presso la sala del Consiglio del Comune di San Pier d’Isonzo, CNA Impresa Donna organizza “Almanacco Donna: Strumenti per favorire l’imprenditoria femminile”, un incontro sui principali strumenti a disposizione dell’imprenditoria femminile e per l’avvio di nuove attività. All’evento saranno presenti la Presidente nazionale CNA Impresa Donna Mariella Triolo e il Presidente regionale CNA Maurizio Meletti.

“Questa data rappresenta un primo importante appuntamento per incontrarci di persona – afferma Debora Desio, presidente regionale di CNA Impresa Donna FVG -, conoscerci e confrontarci su temi in ambito di formazione, supporto al credito, consulenza, agevolazioni, contributi nazionali e regionali. Sarà utile per identificare assieme un crono-programma da condividere e trasformare in obiettivi per le imprenditrici del FVG”. 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. E’ sufficiente inviare una mail di conferma di partecipazione a: impresadonna@cnafvg.it.

Redazione
info@friulitv.net