
01 Ott DOPPIO INCIDENTE IN MATTINATA NEL FRIULI OCCIDENTALE
Numerosi gli interventi coordinati tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio di oggi dalla Sores / Struttura operativa complessa emergenza sanitaria Fvg, in sinergia con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco e Cnsas.
A Budoia complesso il recupero di un ciclista che con la sua mountain bike stava percorrendo il sentiero del Picchio Morto. L’uomo è caduto e sul posto sono stati inviati l’elicottero sanitario, una ambulanza e i volontari del soccorso alpino Cnsas.
L’uomo è stato trasportato a bordo dell’elicottero e quindi è stato affidato all’equipaggio di un’ambulanza che l’ha trasportato all’ospedale di Pordenone, fortunatamente in condizioni non gravi.
A Caneva si è verificato invece un incidente stradale tra due auto di tipo fronto laterale, all’altezza di via San Michele, all’incrocio con via San Tomaso. Cause al vaglio.
A rimanere ferita una donna che è stata affidata prima alle cure della equipe dell’elicottero e quindi a quella dell’autolettiga che l’ha trasportata all’ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Gli interventi si sono concentrati tra le 11 e le 14 circa.