FDI. NASCE IL CIRCOLO CONFINE ORIENTALE A PREMARIACCO.

Si è svolta sabato scorso la costituzione ufficiale del Circolo territoriale di Fratelli d’Italia, denominato “Confine orientale”, che ha visto eleggere all’unanimità Giovanni Battista Spollero a presidente del sodalizio politico: da tempo impegnato in paese con importanti attività di volontariato in ambito sportivo e socio-culturale, Spollero ha così confermato la sua disponibilità ad assumere l’incarico.

All’incontro sono intervenuti il coordinatore provinciale FDI Gianni Candotto, il componente dell’Assemblea nazionale FDI Ugo Falcone e il coordinatore regionale on. Walter Rizzetto, alla presenza di diversi amministratori comunali del cividalese e del manzanese.

I dirigenti locali e nazionali del movimento presieduto da Giorgia Meloni hanno sottolineato l’importanza della costituzione del Circolo che già da tempo operava sul territorio, in modo da dare un supporto logistico e politico ai rappresentanti del partito eletti nella sede municipale, l’Assessore comunale Antonio Michelutti e il Consigliere comunale Antonio D’Amato. Inoltre, si avvia in tal modo una stretta collaborazione con gli altri circoli territoriali contermini per affrontare medesime problematiche, da quelle ambientali e a quelle socio-occupazionali.

Si allega foto della serata (Rizzetto, Candotto, Falcone, Michelutti, Spollero e D’Amato). Per contatti: 334-7954894 circolo.fdi.premariacco@gmail.com

Redazione
info@friulitv.net