FINISCE CON L’AUTO NELLA ROGGIA AD AZZANO DECIMO. TRASFERITO IN ELIAMBULANZA ALL’OSPEDALE DI UDINE.

Un uomo è stato soccorso nelle prime ore di oggi, intorno alle 3:30, per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto in via della Roggia, a Cesena di Azzano Decimo.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine attivate dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina si è ribaltata.

Attivate per quanto di competenza i carabinieri.

Dopo la chiamata al numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa centrale di primo livello hanno transitato puntualmente la telefonata alla centrale della Sores.

Inviati sul posto celermente dagli infermieri sia l’elisoccorso che l’ambulanza proveniente da Azzano Decimo. I sanitari hanno preso in carico l’uomo che poi è stato trasportato in volo in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per traumi alla schiena.

Attivati dalla Sores anche i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con le equipes sanitarie per liberare l’uomo dall’abitacolo. Le operazioni sono durate circa 30 minuti.

Redazione
info@friulitv.net