FLASH NEWS ULTIMISSIME DAL FVG.

Il corpo senza vita di un uomo è stato ripescato questa mattina verso le 7,30 dalla capitaneria di porto nella laguna di fronte a Lignano. Potrebbe trattarsi del disperso di cui si erano perse le tracce ieri quando la sua barca alla deriva era stata trovata nei pressi di Aprilia marittima. In corso l’identificazione.

Incidente questa mattina poco prima delle 6,30 lungo la strada del bosco che da Manzano porta a Orsaria. Per cause in corso di accertamento una coppia all’interno della propria auto è finita fuori strada sbattendo violentemente contro un albero. Entrambi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Gemona del Friuli. Uno dei due elitrasportato a Udine in gravi condizioni mentre l’altra persona trasferiti in ambulanza sempre al nosocomio friulano. Rilievi da parte dei carabinieri.

Un motociclista si trova ricoverato in gravi condizioni a Udine dopo essere uscito di strada. L’uomo in sella alla propria moto nel tentativo di evitare un’animale che gli è sbucato all’improvviso, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Soccorso è stato ricoverato a Udine. L’incidente si è verificato a Resia.

omar
info@friulitv.net