FORNI DI SOPRA. LAVORI AL DOLOMITI ADVENTURE PARK

Lavori in corso al  Dolomiti Adventure Park.
Si provvede alle sistemazione dell’area per ripartire quanto prima con una delle attività più  attrattive del territorio.
“La stagione estiva è alle porte e il Comune di Forni di Sopra si sta preparando al meglio per far trovare pronti ai turisti tutte le strutture più richieste”.
Tra queste c’è sicuramente l’Adventure Park, ma non solo. Volontari sono al lavoro per ripulire i sentieri danneggiati dal Vaia prima e dalle nevicate dello scorso inverno.
La rete di imprese Dolomiti in tutti i sensi ha stillato un ampio programma di escursioni ed intrattenimenti.
L’ Adventure Park, sviluppato in un’ampia area sulla sponda del fiume Tagliamento, offre sette percorsi che si dilungano per oltre 65 piattaforme tra gli alberi. Il parco avventura è una delle mete turistiche più ambite ed è adatto ad ogni tipo di età. All’interno, infatti, si trovano sia percorsi semplici per i più che giovani, che altri quattro percorsi più complicati e adrenalinici per i ragazzi più coraggiosi e per gli adulti. All’interno del parco, inoltre, ci sarà un’area nuova creata utilizzando i tronchi recuperati dalla tempesta Vaia, un’idea che sposa pienamente il concetto di sostenibilità sviluppato dall’Amministrazione in questi anni e che da un valore aggiunto a una realtà già consolidata come quella del parco. La riapertura avverrà intorno al 15 di giugno, in concomitanza con la fine dell’anno scolastico, in modo da dare una risposta alla richiesta di attività per le famiglie e per i più giovani nella zona.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.