FRIULITV LE ULTIME NOTIZIE.

Incidente stradale lungo la regionale 55, a Doberdò del Lago, lungo la viabilità “del Vallone” dove, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monfalcone, intervenuti insieme ai Vigili del fuoco isontini, il conducente di una vettura ha perso il controllo della macchina ed è finito fuori strada, gomme all’aria.

Immediata la richiesta di aiuto e tempestivo l’invio sul posto di una ambulanza da parte degli infermieri della centrale Sores.

Fortunatamente, nonostante la dinamica importante, la persona alla guida della vettura non è rimasta ferita in maniera grave ed è stata trasportata in ospedale non in pericolo di vita, con l’ambulanza.

A Rive d’Arcano (Ud), nella tarda mattinata di oggi, un uomo è stato soccorso a bordo strada, segnalato come incosciente. L’equipaggio dell’ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli lo ha tempestivamente soccorso trasportandolo poi in codice giallo nello stesso nosocomio di San Daniele. Sul posto i Vigili del fuoco volontari di San Daniele del Friuli che hanno prestato le attività di primo soccorso.

L’uomo stava tagliando degli arbusti a bordo strada, in località Rivotta, quando si è sentito male e ha raggiunto la sua auto.

I Vigili del fuoco volontari di San Daniele del Friuli lo hanno soccorso congiuntamente, e in piena sinergia, con gli infermieri della Sores.

A Cavasso Nuovo, poi, un uomo che stava ripulendo un’area verde con un decespugliatore è rimasto ferito accidentalmente a un arto inferiore. Anche in questo caso gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Maniago che ha assistito l’uomo, poi trasportato in codice giallo all’ospedale.

Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Maniago, a supporto e in sinergia con gli operatori sanitari.

Redazione
info@friulitv.net