
28 Nov FRIULITV LINEA NOTIZIE SERA. SERIE DI INCIDENTI STRADALI IN FVG
SACILE.
Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13:30, in via San Giovanni di Livenza, nel territorio comunale di Sacile. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrati uno scooter e un furgone. Dopo la chiamata al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Sacile. Allertati immediatamente anche i Vigili del fuoco. Nell’impatto, il conducente dello scooter, un uomo di circa 30 anni, ha riportato una lesione a un arto superiore ed è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza in condizioni non gravi.
SAN DANIELE DEL FRIULI
A San Daniele del Friuli, intorno alle 14:30, in via Fagagna, l’incidente stradale con tre automobili coinvolte una delle quali si è ribaltata su un fianco e una è finita a bordo strada, in un fossato, lungo la ex provinciale 116. Sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli. Una persona è rimasta ferita nell’impatto ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale con l’ambulanza. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Udine. Sul posto i Vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli insieme ai Vigili del fuoco volontari di San Daniele per la messa in sicurezza dei veicoli e la messa in sicurezza della sede stradale.
PORCIA
Alle 16:30, a Porcia, in via Repolle, si è verificato un impatto di tipo fronto laterale tra auto e due donne, rispettivamente di circa 30 e 40 anni, sono state assistite dagli equipaggi di due ambulanze provenienti da Pordenone. Entrambe sono state trasportate in codice giallo all’ospedale. Hanno riportato rispettivamente un trauma cranico e un trauma a una mano e a un arto inferiore. Non sarebbero in pericolo di vita.