FRIULITV WEBGIORNALE LINEA NOTIZIE FLASH

A Udine, intorno alle 13, in viale Vat, una ragazza di circa 20 anni di età è stata immediatamente soccorsa dall’equipaggio di una ambulanza dopo essere rimasta ferita a seguito di un incidente stradale: si tratta di una fuoriuscita autonoma con schianto contro una macchina in sosta. La giovane ha riportato lievi lesioni ed è stata trasportata in ambulanza. Sul posto i militari dell’Arma.

Sul Carso è stato soccorso, poi, un uomo di circa 85 anni che, dopo essere caduto durante una passeggiata, ha riportato una lieve lesione al volto.

Nessun ferito, infine, lungo la autostrada A23 a seguito di un incidente accaduto in direzione nord, subito dopo la galleria di Moggio Udinese tra Carnia e Pontebba.

Per cause al vaglio della Polizia Stradale di Amaro (coordinata dal Coa), il conducente di una vettura di nuova generazione ha perso il controllo all’uscita del tunnel (probabilmente per un muro di pioggia).

L’auto è finita contro il guardrail, poi è carambolata più volte.

Sono scattati gli allarmi interni automatici e la casa madre della macchina ha attivato il Nue di Varese. Da lì il contatto diretto con la Sores Fvg (bypassando il 112NueFvg) e l’attivazione immediata di una ambulanza.

Giunto sul posto, l’equipaggio dell’ambulanza ha controllato sul posto il conducente e il passeggero, fortunatamente illesi, con rifiuto trasporto.

Attivati anche i Vigili del fuoco.

Tags:
Redazione
info@friulitv.net