FRIULITV WEBGIORNALE NOTIZIE MATTINA

Questo spazio informativo vi è offerto da

INCIDENTE STRADALE lungo la SR GO 19 lungo il tratto nei pressi dell’acquedotto in località Valle di Fossalon nel comune di Grado. Per cause in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo della sua auto cappottandosi nel fossato che corre parallelo all’arteria. Sul luogo del sinistro hanno operato i sanitari del 118 giunti in ambulanza da Monfalcone assieme agli operatori dell’elisoccorso, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Grado per i rilievi. Il ferito è stato trasferito a Monfalcone in codice giallo. Rallentamenti alla circolazione stradale.

INCIDENTE questa mattina lungo l’autostrada A28 nei pressi dello svincolo di Pordenone Interporto sulla corsia in direzione di Conegliano. Cinque auto coinvolte. Un ferito per fortuna un modo lieve. In pochi minuti si è formata una lunga coda in fase di smaltimento.

DISAGI FERROVIARI NODO DI UDINE. Dalle ore 7.20 sulla linea Tarvisio – Venezia, il traffico ferroviario, precedentemente rallentato in prossimità di Udine per la presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari, è tornato regolare dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine. Effetti sulla mobilità ferroviaria: 3 treni AV, 2 IC e 8 Regionali con rallentamenti fino a 60 minuti.

omar
info@friulitv.net