FUORIUSCITA DI STRADA A PRECENICCO. GRAVE UNA DONNA.

Una donna è rimasta gravemente ferita nelle prime ore di oggi, intorno alle 4, a seguito di un incidente stradale che è accaduto a Precenicco, lungo la ex provinciale 56 nel tratto che prende il nome di via Lignano, in direzione Pertegada.

Per causa in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finita prima contro un palo e quindi in un fossato a bordo strada.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della sala operativa della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente dal Latisana e l’elisoccorso.

Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno allertato anche le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco con cui le equipe sanitarie hanno operato in piena sinergia.

La donna, 39 anni, è stata trasportata in gravi condizioni, il codice rosso, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con l’ambulanza con a bordo l’equipe dell’elisoccorso.

Redazione
info@friulitv.net