Un uomo di circa 54 anni di età è stato soccorso dal personale medico infermieristico nella prima serata di oggi per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto nel territorio comunale di Gemona del Friuli, in via Bariglaria.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza carabinieri della Compagnia di Tolmezzo), mentre viaggiava in sella a uno scooter è rimasto coinvolto in un incidente stradale con una vettura.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l’elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo, ha trovato in arresto cardiocircolatorio, rianimato sul posto.
È stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza con l’equipe dell’elisoccorso a bordo, in condizioni critiche, con rianimazione cardiopolmonare in corso fino al pronto soccorso.
Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.