Gorizia Proloco, 6° Torneo di Puzzle: partono le iscrizioni. Sfida tra 35 coppie

Da oggi è possibile iscriversi alla sesta edizione della gara di puzzle “Torneo Penelope” organizzato da Proloco Gorizia. Nel pomeriggio di domenica 13 novembre, nella Sala Parrocchiale San Giuseppe Artigiano di Straccis a Gorizia, 35 coppie di giocatori di tutte le età si sfideranno a comporre, nel tempo limite di 2 ore, un puzzle da 500 pezzi. La squadra che terminerà per prima, sarà decretato vincitrice.

Per iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, basta inviare una e-mail all’indirizzo prolocogo@gmail.comPer informazioni, è a disposizione un numero di telefono 348 7955475.

Attraverso il gioco vogliamo creare relazioni. Far lavorare assieme amici o parenti, nonni e nipoti, madri e figli. Questo è un evento per famiglie, giovani e meno giovani. Siamo giunti alla sesta edizione e ogni anno tanti hanno apprezzato l’iniziativa, si sono divertiti e ci chiedono di partecipare nuovamente. Per questo abbiamo voluto riproporre il torneo ad un pubblico sempre più ampio”, commenta Giorgio Lorenzoni, Presidente di Proloco Gorizia.

La Gara di Puzzle si svolgerà domenica 13 novembre 2022 dalle 15.30 alle 18: l’accredito alla competizione partirà dalle ore 14.30. La quota di partecipazione è di 15 euro a squadra da versare all’iscrizione, fino al raggiungimento di un massimo di 35 squadre. I puzzle della gara rimarranno alle squadre partecipanti. Nella gara si sfideranno squadre composte da 2 partecipanti di età minima 6 anni (adesione sottoscritta da un genitore per i minorenni).

L’evento è organizzato da Proloco Gorizia, in collaborazione con il Comune di Gorizia, Cassa Rurale del FVG, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Comitato regionale del FVG dell’Unione Nazionale delle Proloco d’Italia, Consorzio Isontino Giuliano delle Proloco Province di Gorizia e Trieste, Yo-Yo giocattoli, Tomani Pelletteria ed Etica Salute.

Redazione
info@friulitv.net