GRAVE INCIDENTE STRADALE A SPILIMBERGO

Una donna di 49 anni versa in gravissime condizioni a seguito di un incidente stradale accaduto questa mattina intorno alle 8 a Istrago di Spilimbergo, all’altezza dell’incrocio tra via Generale Caneva e via Valcellina.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine la vettura che stava conducendo è entrata in collisione con un tir. La macchina è carambolata più volte.

Dopo una chiamata al Nue112, gli infermieri della centrale operativa della Sores / Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato immediatamente sul posto, a sirene, un’ambulanza proveniente da Spilimbergo e l’elisoccorso.

Gli infermieri della centrale Sores hanno attivato immediatamente anche i Vigili del fuoco per quanto di competenza e le forze dell’ordine per tutti gli accertamenti.

All’arrivo delle equipes mediche la donna era in arresto cardiocircolatorio. È stata liberata dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco in sinergia con il personale sanitario. È stata rianimata sul posto.

Quindi è stata trasportata a sirene, con l’ambulanza, con l’equipe dell’elisoccorso a bordo, all’ospedale di Spilimbergo per una prima stabilizzazione.

Da lì poi è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice rosso, in condizioni gravissime.

Redazione
info@friulitv.net