HONG KONG EXPRESS Dal 24 al 26 maggio al Visionario DI UDINE

Dopo il successo di In the Mood for Love, l’omaggio a Wong Kar Wai prosegue con Hong Kong Express. Un capolavoro. Un cult. Una memorabile avventura metropolitana, girata nel 1994 e scandita dalle note della canzone California Dreamin’, che descrive le anime inquiete di una città sospesa. Una città dove il futuro sfugge e schiaccia. Solo tre anni più tardi Hong Kong subirà il terremoto dell’Handover, facendo di Hong Kong Express la vivida testimonianza di qualcosa che adesso non esiste più e l’icona di un cinema nuovo e senza paura.

Il film sarà in programma al Visionario da lunedì 24 a mercoledì 26 maggio, sia in versione doppiata sia in versione originale con sottotitoli italiani.

Hong Kong Express è il secondo capitolo di UNA QUESTIONE DI STILE – IL CINEMA DI WONG KAR WAI IN VERSIONE RESTAURATA, rassegna con cui Tucker Film sta portando in sala i successi di uno dei più grandi autori contemporanei, 6 titoli che hanno fatto la storia del cinema, veri e propri manifesti della nouvelle vague hongkonghese di fine anni Novanta. Dopo In the Mood for Love e Hong Kong Express, arriveranno al Visionario nelle prossime settimane Happy Together, Angeli Perduti, Days Of Being Wild, As Tears Go By.

Per maggiori informazioni sugli orari di programmazione dei film e per l’acquisto dei biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine. Ricordiamo che per la visione dei film è obbligatoria la mascherina (chirurgica o ffp2).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.