INCIDENTE A MORSANO SULLA FERRATA


Il conducente di un camion è stato soccorso nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente stradale accaduto a *Morsano al Tagliamento* lungo la ex provinciale 40, la “Ferrata”.

 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre stava conducendo il mezzo pesante ha perso il controllo ed è finito a bordo strada ribaltato. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi.

 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, la telefonata è stata transitata puntualmente alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

 

Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l’equipaggio di una automedica proveniente da Latisana e di una ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento.

 

Gli infermieri hanno attivato per quanto di competenza anche i Vigili del fuoco che poi hanno operato in piena sinergia con le equipes mediche (sul posto il Distaccamento dei pompieri di San Vito al Tagliamento e un mezzo proveniente dal Comando della sede centrale di Pordenone).

 

L’uomo fortunatamente non è rimasto ferito in maniera seria ed è stato trasportato all’ospedale di San Vito al Tagliamento in codice verde, con l’ambulanza.

 

*Sores Fvg assistere formare informare*

Redazione
info@friulitv.net