INCIDENTE MORTALE A SAN DORLIGO DELLA VALLE.

Quattro persone sono rimaste ferite e una persona è deceduta a seguito di un incidente stradale accaduto nella primissima serata di ieri a *San Dorligo della Valle* in località Dolina, lungo la ex provinciale 12b.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine allertate dagli infermieri della Sores, due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale.

Sul posto sono state inviate tempestivamente due automediche, due ambulanze con infermiere a bordo e altre due ambulanze con soccorritori: tutti i mezzi arrivavano da Trieste.

Inutili purtroppo le manovre di rianimazione avviate dalle equipes sanitarie per cercare di salvare la vita al conducente di una delle due vetture, un uomo di circa 60 anni di età: per lui non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.

A bordo della seconda vettura viaggiavano una donna, che era alla guida della macchina, trasportata in codice giallo all’ospedale di Cattinara e tre minori.

Trasportata in codice rosso all’ospedale di Cattinara, intubata, una ragazzina di 13 anni che versa in gravi condizioni.

Altri due minorenni sono stati trasportati in codice verde all’ospedale Burlo.

Gli infermieri della Sores hanno inviato tempestivamente sul posto i Vigili del fuoco per quanto di competenza e le forze dell’ordine.

Redazione
info@friulitv.net