PAROLA D’ORDINE: SOSTENIBILITA’. GIOVEDI’ 17 NOVEMBRE AL CATAS DI SAN GIOVANNI AL NATISONE

“Parola d’ordine: sostenibilità”. Sostenibilità declinata in particolare sul settore legno-arredo. Sarà questo il tema dell’evento che la Camera di Commercio Pordenone-Udine ha in programma per giovedì 17 novembre alle 16 nella sede Catas Spa (co-organizzatore dell’approfondimento). Il Catas, polo d’eccellenza per il comparto, è riconosciuto quale primario laboratorio di prova e di ricerca applicata a livello europeo per il comparto arredo.

 

Il programma prevede, dopo i saluti introduttivi dei presidenti Cciaa Pn-Ud Giovanni Da Pozzo e Catas Lucia Piu, la presentazione del Laboratorio da parte del direttore generale Franco Bulian, con focus “La sostenibilità per il settore arredo: (s)punti di riferimento”. Interverrà anche Serena Petaccia di Catas e seguiranno visita ai laboratori e, a conclusione, un aperitivo di networking.

 

All’evento sono invitate anche tutte le associazioni di categoria e una rappresentanza di imprese del comparto, essendo l’incontro «un’opportunità interessante – anticipa il presidente Da Pozzo – per le realtà imprenditoriali particolarmente coinvolte nei processi di analisi e valutazione della sostenibilità e dell’impatto ambientale».

Redazione
info@friulitv.net