PREMIO GIOVANE MANAGER 2020 – SEMIFINALE NORD EST

Il Premio Giovane Manager è dedicato agli iscritti a Federmanager con meno di 44 anni e ha come obiettivo la valorizzazione del ruolo e il riconoscimento delle competenze dei giovani manager.

Quest’anno il titolo scelto dal Gruppo Giovani per la fase finale è “EXTRA – EXcellence and TRAining” come tema conduttore con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze manageriali e le best practices in tema di formazione e riqualificazione professionale.

Le candidature al Premio Giovane Manager 2020 sono state selezionate da un Comitato di valutazione costituito dal Gruppo Giovani e da Hays, primaria società di head hunting. Nella valutazione dei candidati questi gli elementi di valore presi in considerazione: percorso di studio e di carriera, anzianità nel ruolo, eventuali menzioni per meriti professionali speciali ma anche la motivazione della candidatura.

I migliori manager del Nord Est saranno premiati durante la prima semifinale del contest che si terrà l’11 giugno a Trieste, il presso MIB Trieste School of Management e via Zoom.  Ad aprire la semifinale saranno Daniele Damele, Presidente Federmanager FVG, Renato Fontana, Coordinatore nazionale Gruppo Giovani Federmanager, e Massimo Alvaro, Coordinatore Gruppo Giovani Federmanager FVG. L’ospite speciale dell’evento il Prof. Guido Bortoluzzi, Associate Professor in Innovation Management e Lecturer of Management of Innovation, Università di Trieste e Professore of Open Innovation Strategies, MIB Trieste School of Management, parlerà dell’importanza della formazione. L’intervento di Eros Andronaco, Vice Presidente Federmanager, concluderà la prima semifinale del premio giovane manager.

Tutti i vincitori di questa tappa parteciperanno poi alla finale nazionale per aggiudicarsi il titolo di migliore Giovane Manager 2020 che verrà assegnato in occasione del prossimo Meeting nazionale dei Giovani di Federmanager, programmato dopo l’estate.

http://www.fvg.federmanager.it/events/premio-giovane-manager-2020/

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.