PSOART, PROGETTO INTERATTIVO NATO DALLA COLLABORAZIONE TRA UPVALUE/SANITANOVA, AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA FRIULI CENTRALE E RESO POSSIBILE DALLA SPONSORIZZAZIONE DI NOVARTIS, TRA I MIGLIORI PROGETTI DIGITALI IN LIFESCIENCE

PSOART è stato inserito nella TOP 10 dei candidati ai LIFESCIENCE EXCELLENCE AWARDS 2021, nella categoria “Best multitarget & multichan nel project of the year”.
Il progetto, seguito in particolare dal dr. Alen Zabotti e dal dr. Enzo Errichetti, è un progetto ambizioso che nasce con lo scopo di connettere i pazienti con diagnosi di psoriasi o artrite psoriasica con i loro specialisti di riferimento: dermatologi e reumatologi dell’Azienza sanitaria universitaria Friuli Centrale.
Attraverso soluzioni digitali integrate, sistemi di monitoraggio da remoto e questionari di autovalutazione.
La piattaforma collabora attivamente con le principali associazioni dei pazienti reumatologici e psoriasici come ANMAR, ADIPSO, A.M.a.Re onlus per offrire al paziente informazioni sempre aggiornate ed attendibili; consente inoltre per ottimizzare il rapporto medico-paziente, ottimizzare il Patient Journey e a ggiungere qualità al servizio sanitario territoriale consentendo un risparmio in termini di spesa e di tempo.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.