SI RICERCA UNA PERSONA ANZIANA DISPERSA A CHIONS

Sono continuate per tutta la notte le ricerche dell’uomo di 85 anni, cittadino veneto, che si è smarrito nel pomeriggio di ieri a Chions.

 

Dopo l’allarme si è subito attivata la macchina dei soccorsi con l’attivazione del Piano di ricerca delle persone scomparse coordinato dalla Prefettura di Pordenone.

 

La base operativa per le ricerche è stata allestita in una piazza Concordia di fronte alla chiesa di San Giorgio, a Chions.

 

Da ieri a questa mattina hanno operato i volontari delle squadre comunali di Protezione Civile di Azzano Decimo, Chions, Sesto al Reghena, Pasiano di Pordenone, Pravisdomini e 10 unità cinofile delle associazioni della Protezione civile, anche con cani molecolari.

 

Purtroppo alle 7 di questa mattina nessuna notizia rispetto al ritrovamento del pensionato.

 

Operano sul posto, con l’Ucl (Unità di comando locale) i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento, le unità cinofile dei pompieri da Pordenone da Gorizia, le unità fluviali dei pompieri .

*Descrizione*
È alto un metro e 65 cm, pesa circa 70 kg, corporatura normale. Indossa un copricapo tipo coppola di tipo marrone, una giacca marrone, camicia blu scuro jeans blu scuri, scarpe di colore marrone in pelle. È calvo, occhi marroni.

*Protezione Civile Fvg sempre accanto a te*

 

*Protezione Civile Fvg sempre accanto a te*

Redazione
info@friulitv.net