
06 Nov SI RICERCA UNA PERSONA ANZIANA DISPERSA A CHIONS
Sono continuate per tutta la notte le ricerche dell’uomo di 85 anni, cittadino veneto, che si è smarrito nel pomeriggio di ieri a Chions.
Dopo l’allarme si è subito attivata la macchina dei soccorsi con l’attivazione del Piano di ricerca delle persone scomparse coordinato dalla Prefettura di Pordenone.
La base operativa per le ricerche è stata allestita in una piazza Concordia di fronte alla chiesa di San Giorgio, a Chions.
Da ieri a questa mattina hanno operato i volontari delle squadre comunali di Protezione Civile di Azzano Decimo, Chions, Sesto al Reghena, Pasiano di Pordenone, Pravisdomini e 10 unità cinofile delle associazioni della Protezione civile, anche con cani molecolari.
Purtroppo alle 7 di questa mattina nessuna notizia rispetto al ritrovamento del pensionato.
Operano sul posto, con l’Ucl (Unità di comando locale) i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento, le unità cinofile dei pompieri da Pordenone da Gorizia, le unità fluviali dei pompieri .
*Descrizione*
È alto un metro e 65 cm, pesa circa 70 kg, corporatura normale. Indossa un copricapo tipo coppola di tipo marrone, una giacca marrone, camicia blu scuro jeans blu scuri, scarpe di colore marrone in pelle. È calvo, occhi marroni.
*Protezione Civile Fvg sempre accanto a te*
*Protezione Civile Fvg sempre accanto a te*