TRE GRAVI INCIDENTI DELLA STRADA IN FRIULI NELLE ULTIME ORE.

Tre gravi incidenti della strada nel tardo pomeriggio in provincia di Udine. Il primo verso le 18 lungo la SR 352 tra Aquileia e Belvedere.  In gravi condizioni un uomo di 63 anni residente a Trieste ma originario di Azzano Decimo. L’uomo che stava procedendo verso Grado ha perso il controllo dell’auto, sbandando più volte centrando un platanoe e successivamente un’altra auto che stava giungendo dal lato opposto. Estratto dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco a bordo dell’elicottero è stato trasferito a Cattinara dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Il secondo sinistro, come documentano le foto a seguire si è verificato a Cornino di Forgaria nel Friuli all’altezza del passaggio a livello della linea ferroviaria Sacile Gemona. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una moto e un auto. Ad avere la peggio il centauro trasferito a Udine dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Infine un altro incidente si è verificato lungo la strada tra Buja e Majano nei pressi di Casasola. La persona alla guida della piccola utilitaria, secondo una prima ricostruzione, nel tentativo di evitare uno scooter è finito fuori strada. Il ferito alla guida dell’auto è stato estratto dai vigili del fuoco e  trasferito in ambulanza a Udine dove si trova ricoverato. In corso i rilievi per chiarire le dinamiche del sinistro.