ULTIMISSIME. DUE GRAVI INCIDENTI STRADALI E UN UOMO CADUTO DA ALBERO.

Versa in gravi condizioni un uomo che questo pomeriggio, a Baseglia di Spilimbergo, lungo uno sterrato, in prossimità del greto del Tagliamento, mentre era in sella a una bici si è scontrato con una motocicletta.

Nell’impatto è rimasto ferito in maniera grave e serie lesioni sono state riportate anche dal centauro, un uomo.

 

Dopo l’allarme, gli infermieri della Centrale Sores hanno inviato tempestivamente sul posto una automedica, una autoambulanza e l’elisoccorso.

 

Il ciclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Pordenone con automedica e ambulanza. Il centauro è stato elitrasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni severe.

 

A Terzo di Aquileia sconto tra camion e furgone lungo la regionale 352, tra Terzo e Aquileia; nell’impatto, di tipo frontale, è rimasto ferito in maniera seria, un uomo della zona di poco meno di 40 anni. Illeso il conducente del camion.

 

La persona ferita ha riportato un trauma cranico ed è stata trasportata in ospedale a Udine con l’ambulanza in codice giallo.

 

Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per gli accertamenti.

 

A Fiume Veneto un uomo infine è caduto da una pianta nelle prossimità della sua casa, da una altezza di 2 metri circa. Ha riportato diverse lesioni ed è stato assistito subito dalla equipe di una ambulanza che poi lo ha condotto all’ospedale di Pordenone

Redazione
info@friulitv.net